Assicurazione A.S. 2018/2019 – Alunni e Operatori scolastici

A tutto il personale dell’I.C. Campo Calabro/San Roberto, Ai genitori degli alunni  dell’I.C. Campo Calabro/San Roberto.

Prot.n.4652 Campo Calabro, 12 novembre 2018

Si comunica che il il  premio pro-capite contro gli infortuni e responsabilità civile verso terzi, a favore degli alunni e degli operatori della scuola per l’anno scolastico 2018/2019 è fissato in € 7,50.

Si invitano pertanto i Docenti in indirizzo a far trascrivere la presente sul diario scolastico degli alunni, affinché le famiglie ne siano informate e possano concordare con i rappresentanti di classe le modalità della raccolta che verrà versata, per ogni plesso, entro e non oltre 26 novembre 2018 sul c.c.p. intestato al nostro Istituto. 

I responsabili di plesso consegneranno le ricevute di versamento con gli elenchi nominativi degli alunni paganti, all’ufficio di segreteria.

Il personale docente e ATA, che intende usufruire dell’assicurazione è pregato di manifestare la propria adesione apponendo SI o NO e la firma accanto al proprio nominativo sugli elenchi già in possesso dei responsabili di plesso. Questi ultimi consegneranno elenchi e quote pagate al DSGA, entro e non oltre il 26  novembre 2018.

Si comunica, inoltre, che sono assicurati a titolo gratuito gli alunni diversamente abili e i docenti di sostegno.

 Si rammenta che il pagamento della quota assicurativa è obbligatorio e vincolante per consentire la partecipazione alle attività programmate dalla scuola (viaggi di istruzione, uscite didattiche, attività progettuali inserite nel PTOF, …)

Si ricorda, inoltre, che è assolutamente vietato consegnare agli uffici le quote in contanti. Confidando nella fattiva collaborazione di tutti, e rimanendo a disposizione per ogni chiarimento, si inviano cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Maria Rosa Monterosso
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93.