Assicurazione A.S. 2017/18-Alunni e Operatori scolastici

Agli Alunni, Al Personale Docente e Ata, Ai Genitori, Sito Web

Prot.n. 5409 Circolare n. 15 Campo Calabro, 6 novembre 2017
Agli Alunni
Al Personale Docente e Ata
Ai Genitori 
Sito Web

Si comunica che il  premio pro-capite contro gli infortuni e responsabilità civile verso terzi, a favore degli alunni e degli operatori della scuola per l’anno scolastico 2017/2018 (fino al 31/10/2018)  è fissato in € 7,50.

Si invitano pertanto i Docenti in indirizzo a far trascrivere la presente sul diario scolastico degli alunni, affinché le famiglie ne siano informate e possano concordare con i rappresentanti di classe le modalità della raccolta che verrà versata, per ogni plesso, entro e non oltre 25 novembre 2017 sul c.c.p. intestato al nostro Istituto.

I responsabili di plesso consegneranno le ricevute di versamento con gli elenchi nominativi degli alunni paganti, all’ufficio di segreteria.

Il personale docente e ATA, che intende usufruire dell’assicurazione è pregato di manifestare la propria adesione apponendo SI o NO e la firma accanto al proprio nominativo sugli elenchi già in possesso dei responsabili di plesso. Questi ultimi consegneranno elenchi e quote pagate al DSGA, entro e non oltre il 25 novembre 2017.

Si comunica, inoltre, che sono assicurati a titolo gratuito gli alunni diversamente abili e i docenti di sostegno.

 Si rammenta che il pagamento della quota assicurativa è obbligatorio e vincolante per consentire la partecipazione alle attività programmate dalla scuola (viaggi di istruzione, uscite didattiche, attività progettuali inserite nel PTOF, …)

 Si ricorda, inoltre, che è assolutamente vietato consegnare agli uffici le quote in contanti. Confidando nella fattiva collaborazione di tutti, e rimanendo a disposizione per ogni chiarimento, si inviano cordiali saluti 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Maria Rosa Monterosso
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93.