Pensionamenti 2018

Visualizza

[metaslider id=”19382″]

In occasione del Collegio dei docenti di venerdì 29 giugno 2018, tutto il personale scolastico dell’IC Campo Calabro-Fiumara-San Roberto ha voluto salutare e ringraziare le colleghe in pensione dal primo settembre.

Colonne portanti della nostra comunità scolastica, in chiusura del Collegio la Dirigente, dott.ssa Maria Rosa Monterosso, ha rivolto parole di ringraziamento e lode alle insegnanti Rosalba Mirabella, Celeste Scopelliti, Mariuccia Calabrese, Vittoria D’Agostino, Nuccia Arcuri e alla collaboratrice scolastica Silvana Sinicropi, apprezzandone, di ognuna, le doti umane e professionali, la disponibilità nella collaborazione e tutti gli anni dedicati alla scuola.

A tutte sono stati consegnati una targa, un regalo e un omaggio floreale. La Dirigente ha quindi invitato le insegnanti e la collaboratrice a rivolgere un saluto. Tutte hanno ringraziato i compagni di viaggio incontrati nella loro pluriennale esperienza e hanno raccontato aneddoti e storie che hanno segnato il loro percorso scolastico svolto con passione. Alcuni colleghi hanno voluto esprimere parole di stima e amicizia.

Sentiti e commossi applausi sorgevano spontanei dalla platea di docenti, personale ATA e parenti al termine di ogni discorso.

Ancora una volta l’IC Campo Calabro-Fiumara-San Roberto saluta e ringrazia Rosalba, Celeste, Mariuccia, Vittoria, Nuccia e Silvana con le parole scritte per l’occasione dalla collega Adriana Laboccetta: