Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > Eventi > Premio “Quanto è stellata la notte?”

Premio “Quanto è stellata la notte?”

Con il nuovo appuntamento in arrivo, quello delle Olimpiadi Italiane di Astronomia giunte alla XVII edizione, continuano a dare soddisfazione gli alunni della scuola Secondaria di I grado dell’IC Campo Calabro – San Roberto.

Ben cinque alunni passano e si preparano alla fase interregionale: Alessia Lucà e Domenico Bevacqua della 3B di Campo Calabro, Giovanna Iannì e Iris Barillà della 3E di Fiumara e Mariapia Porpiglia della 3D di San Roberto.

Intanto, lo scorso 21 dicembre 2018, presso il planetario Pythagoras di Reggio Calabria, durante l’evento “Solstizio di Inverno”, agli stessi ragazzi e all’Istituto Comprensivo Campo Calabro – San Roberto è stato conferito un importante riconoscimento per il concorso “Quanto è stellata la notte?”

“In bocca al lupo” ragazzi…con il vostro impegno, studio, responsabilità e con la guida dei vostri docenti saprete mettere a frutto le vostre capacità.