Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > I nostri PON > Questionario PON FSE – Asse I: COMPETENZE DI BASE – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi: Azione 10.2.1 e 10.2.2-Avviso pubblico 1953 del 21 febbraio 2017

Ai Genitori, alunni, docenti esperti, docenti tutors iscritti al progetto PON – Competenze di base

Campo Calabro, 19 marzo 2019

Ai Genitori, alunni,
 docenti espertidocenti tutors
iscritti al progetto PON – Competenze di base

Quest’anno il nostro Istituto ha attivato un Piano Integrato dell’Offerta Formativa finanziato coi Fondi Strutturali Europei.

I fondi sono stati erogati alle scuole dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Commissione Europea sulla base del Programma Operativo Nazionale (PON) “Competenze di base” per rafforzare le competenze chiave degli alunni.

Allo scopo di rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra scuola nella realizzazione dei vari progetti verranno somministrati questionari ad alunni, genitori, tutor ed esperti.

L’attività di monitoraggio ha l’obiettivo di controllare lo stato di attuazione del progetto PON sul piano didattico e sul piano organizzativo.

Si pregano cortesemente i genitori e tutto il personale coinvolto nei vari moduli formativi, a collaborare alla buona riuscita del progetto, compilando il questionario on line sotto indicato nella fase iniziale del percorso formativo.

Clicca qui per continuare