Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > Eventi > Inaugurazione nuova ala del Plesso di San Roberto

Inaugurazione nuova ala del Plesso di San Roberto

Visualizza

Attorniati dall’entusiasmo di tutti gli alunni e dal sostegno dei genitori lo scorso 11 febbraio 2019 è stata inaugurata la nuova ala del plesso di San Roberto dell’Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto.

Completati i lavori di adeguamento strutturale e sismico, in un clima di grande emozione, a tagliare il nastro c’erano il Sindaco di San Roberto, dott. Roberto Vizzari, e la Dirigente Scolastica dott.ssa Maria Rosa Monterosso. Erano presenti anche autorità militari e religiose, il Sindaco di Fiumara, dott. Vincenzo Pensabene, rappresentanti di associazioni locali, amministratori comunali, il DSGA dott. Ingenito, docenti e la cittadinanza.

Uno sventolio di bandierine italiane, palloncini, cartelloni e l’Inno nazionale eseguito dagli alunni hanno fatto d’apertura all’evento.

Grande soddisfazione ha espresso il Sindaco di San Roberto per il notevole risultato ottenuto dal Comune; con compiacimento la dott.ssa Monterosso ha chiesto a docenti e alunni di averne cura in quanto luogo dove prendere coscienza delle proprie capacità e coltivare le proprie inclinazioni, con impegno e l’aiuto degli insegnanti.

Visita la galleria foto