Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > Avvisi e Circolari docenti > Avvisi e Circolari docenti a.s. 19-20 > “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti” – Incontro dell’Amministrazione Comunale con l’Istituzione Scolastica per consegna borracce agli Alunni, 23 novembre 2019.

Prot.n.ro

Campo Calabro, 16 novembre 2019

A tutti gli Alunni della Scuola Primaria di Campo Calabro Centro e di Campo Piale

Agli Studenti della Scuola Secondaria di I grado di Campo Calabro Centro

Ai Docenti della Scuola Primaria di Campo Calabro Centro

Ai Docenti della Scuola Secondaria di 1° grado di Campo Calabro Centro

Ai Docenti della Scuola Primaria di Campo Piale

Alle Referenti dei Plessi di Campo Calabro Centro

Ins. Maria Teresa Franzese

Prof.ssa Mariapina Calabrò

Alla Referente del Plesso di Campo Piale

Ins. Lina Leonardo

Al Prof. FABIO Scopelliti

Al D.S.G.A.

Al Personale A.T.A.

LORO SEDI

Facendo seguito alle comunicazioni precedenti – nonchè all’opportuna informazione offerta preliminarmente ai Discenti e promossa attraverso lezioni, documentari e video di comunicazione ambientale – si informano gli Alunni ed il Personale citato in epigrafe che Sabato 23 novembre p.v. l’Amministrazione Comunale di Campo Calabro – in occasione della “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti” – sensibilizzerà ulteriormente gli alunni sulle eccessive quantità di rifiuti prodotti e sulla necessità di ridurli drasticamente attraverso il momento simbolico della consegna delle borracce.

I Referenti di Plesso cureranno di riunire gli Alunni secondo la seguente scansione oraria:

• ore 8,45 circa, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado, tutti presso i locali della Scuola Primaria di Campo Centro;
  • ore 9,30 circa, Scuola Primaria di Campo Piale, presso i propri locali.

La cerimonia sarà breve, ma dovrà svolgersi in modo ordinato e in spazi sufficientemente capienti (ove possibile), avendo riguardo al fatto che dovremo organizzare 300 Alunni nei locali di Campo Centro e 80 Alunni nei locali di Campo Piale.

Se la giornata lo consentirà, l’evento potrà svolgersi anche all’aperto.

Al Prof. Scopelliti chiedo la cortesia di voler allestire l’impianto audio, con microfono.

Certa della consueta proficua collaborazione delle SS.LL., mi permetto di rammentare che solo un’opportuna pianificazione dell’evento potrà determinarne un andamento sereno ed ordinato e ringrazio anticipatamente.

Visualizza circolare

Prof.ssa Rosaria Addamo