Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > Comunicazioni Genitori e Alunni > Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 – Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa. Sottoazione 10.2.5A Competenze trasversali – AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI.

Prot. n. 133 Campo Calabro, 11 gennaio 2020

Agli ALUNNI
dell’I.C. “Campo Calabro-San Roberto”
Albo on-line