22 Dicembre 21 Articolo

Sospensione attività didattica per Festività natalizie – A.S. 2021/2022.

Sospensione attività didattica per Festività natalizie 2021 Allegati Sospensione attività didattica per Festività natalizie 2021 (158 kB)

19 Dicembre 21 Articolo

Comunicazione CHIUSURA Plesso scolastico di Fiumara – Disposizione attivazione Didattica Digitale Integrata (D.D.I.).

Comunicazione CHIUSURA Plesso scolastico di Fiumara – Sospensione Didattica in presenza Allegati Comunicazione CHIUSURA Plesso scolastico di Fiumara – Sospensione Didattica in presenza (379 kB)

19 Dicembre 21 Articolo

Comunicazione Sospensione Didattica in presenza in tutti i Plessi scolastici di Campo Calabro – Disposizione di attivazione della Didattica Digitale Integrata (D.D.I.).

17 Dicembre 21 Articolo

Comunicazione Sciopero di tutto il Personale scolastico indetto da CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE. per l’intera giornata del 22 dicembre 2021.

Comunicazione Sciopero CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE. – 22.12.2021 – GENITORI Allegati Comunicazione Sciopero CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE. – 22.12.2021 – GENITORI (292 kB)

17 Dicembre 21 Articolo

Si invita il Personale di questa Istituzione scolastica a prendere visione, nelle sezioni del sito di proprio interesse, della proclamazione dello Sciopero indetto da CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE. per l’intera giornata del 22 dicembre 2021.

17 Dicembre 21 Articolo

Protetto: Proclamazione Sciopero di tutto il Personale scolastico indetto da CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE. per l’intera giornata del 22 dicembre 2021.

17 Dicembre 21 Articolo

Comunicazione CHIUSURA Plesso di San Roberto per attività di Sanificazione locali ad opera del Comune – Disposizione Didattica Digitale Integrata (D.D.I.).

Comunicazione CHIUSURA Plesso San Roberto per sanificazione – Disposizione D.D.I. Allegati Comunicazione CHIUSURA Plesso San Roberto per sanificazione – Disposizione D.D.I. (359 kB)

10 Dicembre 21 Articolo

AVVISO rinvio attività di Sabato 11 dicembre 2021.

Si informano gli interessati che le attività didattiche e laboratoriali previste per Sabato 11 dicembre 2021 sono rinviate a data da destinarsi, di cui si darà comunicazione con successiva circolare.

9 Dicembre 21 Articolo

Protetto: Decreto approvazione della graduatoria per affidamento incarichi e individuazione Figure di progetto PON-FSE “Apprendimento e Socialità”.