Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > I temi svolti dai nostri alunni

I temi svolti dai nostri alunni

A.S. 2018/2019

L’alunna Di Miceli è risultata uno dei tre vincitori del Premio Letterario “Antonino Scopelliti” – XXI edizione indetto dal Lions Club Villa San Giovanni Fata Morgana con la collaborazione del Comune di Campo Calabro.

DI MICELI GIUSEPPINA CHIARA 3^D SAN ROBERTO

A.S. 2017/2018

Nel “Premio Letterario Giovani” – III edizione, organizzato dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro – Repaci” di Villa San Giovanni, l’alunno Saia ha vinto il terzo premio e l’alunna Vermiglio ha ricevuto una Menzione di Merito.

SAIA ANDREA3^A
VERMIGLIO MICHELA3^A

L’alunno Garonfolo è risultato uno dei tre vincitori del Premio Letterario “Antonino Scopelliti” – XX edizione indetto dal Lions Club Villa San Giovanni Fata Morgana con la collaborazione del Comune di Campo Calabro.

GARONFOLO DAVIDE3^B

Le alunne Pavone e Vermiglio hanno rispettivamente vinto il secondo e il terzo premio del Concorso “Dante” organizzato dalla Società “Dante Alighieri”- Comitato di Reggio Calabria.

PAVONE GIULIA3^A
VERMIGLIO MICHELA3^A