Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > News > Potenziamento lingua inglese

Potenziamento lingua inglese

Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie I° di Campo Calabro – Fiumara – San Roberto

English is our future!

school

Ai genitori degli alunni
delle scuole secondarie I°
 di Campo Calabro  – Fiumara – San Roberto

Potenziamento lingua inglese, con certificazione finale per gli alunni delle scuole secondarie di I° grado dell’ICS Campo Calabro – San Roberto, con la collaborazione della British School di R.C.

I corsi si terranno il lunedì, su tre livelli nell’arco temporale dalle ore 16.50, alle 19.00.

Si raccolgono le adesioni mediante apposite schede entro il 15 Novembre 2016 e successivamente in base al numero degli iscritti, si fornirà l’orario e il costo preciso del corso.

Ulteriori informazioni sono contenute nella circolare pubblicata sul sito web della scuola.