Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > News > ON LINE IL NUOVO SITO INTERNET

ON LINE IL NUOVO SITO INTERNET

A tutta l’utenza

ON LINE IL NUOVO SITO INTERNET

Benvenuti nel nuovo sito dell’Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto

Questo è il nuovo sito di servizio Istituzionale dell’I.C. Campo Calabro San Roberto.

Dal 19 novembre 2016 il vecchio sito: www.icscampocalabro.it   sarà reindirizzato al nuovo sito www.icscampocalabro.edu.it .

Il modello di sito web, che viene qui utilizzato, nasce dall’esigenza delle scuole di adeguare i modelli precedenti ai processi di innovazione e da quanto richiesto, nel corso di questi anni, dalla normativa in merito ai siti web delle Pubbliche Amministrazioni.

Sono presenti varie sezioni: Documentazione relativa all’Istituto; News; Comunicazioni e modulistica; Albo pretorio; Amministrazione trasparente; Risorse e siti tematici; Presentazione dei Progetti di Istituto e di plesso; Notizie ed attività delle singole scuole; Area riservata Docenti, genitori, Alunni e personale Ata.

Il sito sarà in continuo aggiornamento. Grazie.