Corsi extracurriculari per il potenziamento di Lingua Inglese

Ai genitori dell’ I.C. Campo Calabro/San Roberto, Ai docenti della Scuola Secondaria di I° grado

ENGLISH IS  OUR FUTURE

Ai docenti della Scuola Secondaria di I° grado

Ai genitori dell’ I.C. Campo Calabro/San Roberto

L’Istituto Comprensivo di Campo Calabro-San Roberto, con la collaborazione dei Comuni di Campo Calabro, Fiumara e San Roberto, organizza in partnership con la BRITISH SCHOOL International House di Reggio Calabria, corsi extracurriculari di Lingua Inglese, complementari alla formazione linguistica erogata in orario curriculare.

Obiettivo di tale percorso è anche quello di innalzare le competenze linguistiche dei ragazzi e  prepararli per il sostenimento degli esami dell’Università di Cambridge.

Gli studenti dovranno partecipare ad una mappatura iniziale delle competenze, che sarà effettuata attraverso un test che si svolgerà lunedì 19 .12.2016 dalle ore 15.00 alle  ore 16.30 presso la sede di Campo Calabro.