Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > Avvisi e Circolari docenti > Avvisi e Circolari docenti a.s. 19-20 > Incontro informativo del Gruppo Scout A.G.E.S.C.I. di Campo Calabro

Incontro informativo del Gruppo Scout A.G.E.S.C.I. di Campo Calabro

Prot.1146 Campo Calabro, 28 febbraio 2020
della Scuola Primaria di Campo Calabro e Campo Piale

Ai Coordinatori di classe
della Scuola Secondaria di Campo Calabro

Al D.S.G.A.
All’Albo on line
Al sito web

Si comunica alle SS.LL. che Martedì 03 marzo 2020, dalle ore 15:30 alle ore 16:30, presso l’Aula polifunzionale della Scuola Primaria di Campo Calabro, l’Associazione AGESCI di Campo Calabro incontrerà i Docenti della Scuola Primaria di Campo Calabro e Campo Piale e i Coordinatori di classe della Scuola Secondaria.

Scopo dell’incontro sarà la presentazione dell’attività educativa dell’Associazione e la creazione di una rete di collaborazione con gli insegnanti che possa servire per eventuali proposte e/o suggerimenti.

L’attività progettuale, “Fotografia della generazione Z” – I nostri ragazzi e…, intende sviluppare e approfondire alcune tematiche tipiche dell’età adolescenziale, quali lo sviluppo della capacità introspettiva e della presa di coscienza delle proprie emozioni e dei propri pensieri relativamente ai rapporti interpersonali e l’assunzione di maggiore consapevolezza della realtà che li circonda.

Visualizza circolare

Prof.ssa Rosaria Addamo
 Documento informatico firmato digitalmente
                 ai sensi del D.Lgs 82/2005 (CAD), s.m.i. e norme collegate,