Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > Scuola Secondaria I grado Campo Calabro

Scuola Secondaria I grado Campo Calabro

RCMM834011 Scuola Secondaria I grado

Via V. Ranieri – II Trav. n.1 – Campo Calabro

Referente del plesso: Calabrò Mariapina

TEMPO SCUOLA

La scuola funziona per 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato con orario dalle 8.00 alle 13.00.

Solo per una classe la scuola funziona per 36 ore settimanali: lunedì e mercoledì con orario dalle 8.00 alle 16.00, gli altri giorni con orario dalle 8.00 alle 13.00.

SPAZI PER LA DIDATTICA

Le aule per l’attività didattica e relativi servizi igienici sono sono distribuiti nei due piani; durante le ore pomeridiane le stesse aule sono utilizzate per la didattica dello strumento musicale.

Inoltre, al piano terra sono ubicati l’aula docenti, 1 bidelleria e 2 ripostigli per i collaboratori; al primo piano si trovano l’aula informatica, l’aula per il sostegno e l’aula refezione.

Al piano terra sono momentaneamente ubicati la dirigenza, gli uffici amministrativi e un locale archivio/deposito per i sussidi.

Visita la galleria foto