Istituto Comprensivo Campo Calabro/San Roberto > Avvisi e Circolari docenti > Avvisi e Circolari docenti a.s. 20-21 > AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA per l’A.S. 2021/2022 – SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE PLESSO DI CAMPO PIALE.

Si informano i Sig.ri Genitori di tutti gli Alunni della Scuola dell’Infanzia, ospitati nel Plesso di Campo Piale, dell’Avviso relativo al servizio di Refezione scolastica, pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Campo Calabro, che – per opportuna informazione – si allega.

Le domande degli interessati vanno inoltrate AL COMUNE di CAMPO CALABRO, secondo la procedura indicata dall’Avviso e tramite il modello appositamente predisposto.

Le modalità organizzative di svolgimento del servizio di refezione saranno chiarite con successive circolari.

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE al SERVIZIO di REFEZIONE SCOLASTICA – SC. INFANZIA CAMPO PIALE