9 Dicembre 21 Articolo

Protetto: Decreto approvazione della graduatoria per affidamento incarichi e individuazione Figure di progetto PON-FSE “Apprendimento e Socialità”.

9 Dicembre 21 Articolo

Protetto: Assemblea Sindacale in diretta streaming, fuori dall’orario di servizio – USB SCUOLA P.I. – Martedì 14 dicembre 2021.

9 Dicembre 21 Articolo

Si invita il Personale di questa Istituzione scolastica a prendere visione, nelle sezioni del sito di proprio interesse, della Nota della Direzione Regionale – Ufficio I dell’USR per la Calabria relativa a “Intervento assistenziale a favore del personale dipendente del MI, con contratto a tempo indeterminato, in servizio nelle Istituzioni scolastiche e negli Uffici dell’Amministrazione    »

9 Dicembre 21 Articolo

Protetto: Comunicazione Nota Intervento assistenziale a favore del personale dipendente del MI – Anno 2021 (eventi 2020).

9 Dicembre 21 Articolo

Green pass per utilizzo servizio scuolabus per gli Alunni che abbiano compiuto 12 anni.

Obbligo Green Pass Alunni Over 12 anni per utilizzo servizio Scuolabus. Allegati Obbligo Green Pass Alunni Over 12 anni per utilizzo servizio Scuolabus. (148 kB)