Presa di servizio 01/09/2025. Adempimenti inizio anno scolastico.

A seguito del Piano di riorganizzazione e razionalizzazione della rete scolastica a.s. 2025/26 di cui alla Delibera della G.R. n. 778 del 30 dicembre 2024, secondo quanto disposto dall’U.S.R. Calabria con Decreto del Capo Dipartimento n. 1132 del 15 gennaio 2025, l’I.C. CAMPO CALABRO/SAN ROBERTO accorperà l’I.C. “R.Piria” di SCILLA.

L’Ufficio di Presidenza e gli Uffici di Segreteria sono collocati presso la Scuola Secondaria di I grado di Campo Calabro; in via provvisoria, finché non verranno ultimati gli interventi di trasloco di arredi e attrezzature informatiche rimarrà un presidio presso la vecchia segreteria di Scilla.

 I docenti e il personale A.T.A. assegnati a questa Istituzione Scolastica nell’A.S. 2025-26 a qualunque titolo (trasferimenti, assegnazioni provvisorie, utilizzazioni e altro) effettueranno la presa di servizio presso gli Uffici di Segreteria della Scuola Secondaria di I grado di Campo Calabro giorno 01 Settembre 2025.

I Docenti e il personale A.T.A. dovranno presentarsi muniti di fotocopia documento d’identità, codice fiscale e ultimo cedolino stipendio. Si invitano gli interessati a rispettare il seguente orario:

- 7:30 – Personale ATA;

- 08:30 – Personale Docente.

- Il personale ATA a tempo indeterminato, già in servizio presso l’I.C. CAMPO CALABRO/SAN ROBERTO prenderà servizio provvisoriamente nel plesso assegnato loro nell’a.s. 2024/25;

- Il personale ATA a tempo indeterminato, già in servizio nell’a.s. 2024/25 presso l’I.C. SCILLA prenderà servizio presso gli uffici di segreteria dell’ex I.C. SCILLA dove attenderanno il DSGA per ricevere ulteriori disposizioni;

- I docenti con contratto a tempo indeterminato, già in servizio nell’a.s. 2024/25 presso l’I.C. CAMPO CALABRO/SAN ROBERTO e l’I.C. SCILLA si presenteranno direttamente giorno 2 settembre 2025 alla convocazione del Collegio Docenti (come da convocazione).

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Ing. Leonardo Giuseppe Brunetto

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93.