1 Febbraio 21 Articolo

INTEGRAZIONE al provvedimento di attivazione della Didattica Digitale Integrata per gli Alunni di tutte le Classi della Scuola Secondaria di I grado.

INTEGRAZIONE Provvedimento attivazione didattica a distanza Sc. Secondaria di I grado. Allegati INTEGRAZIONE Provvedimento attivazione didattica a distanza Sc. Secondaria di I grado. (180 kB)

1 Febbraio 21 Articolo

Attivazione Didattica Digitale Integrata per gli Alunni di tutte le Classi della Scuola Secondaria di I grado di Campo Calabro Centro e di San Roberto – 2 e 3 febbraio 2021.

Attivazione Didattica a distanza Scuola Sec. I grado – 2 e 3 febbraio 2021 – IC Campo Calabro-San Roberto Allegati Attivazione Didattica a distanza Scuola Sec. I grado – 2 e 3 febbraio 2021 – IC Campo Calabro-San Roberto (175 kB)