6 Aprile 21 Articolo

REVOCA IMMEDIATA Provvedimento Classi CAMPO PIALE – Attività didattiche IN PRESENZA dal 7 aprile 2021.

REVOCA IMMEDIATA Provvedimento Classi CAMPO PIALE. Allegati REVOCA IMMEDIATA Provvedimento Classi CAMPO PIALE. (538 kB)

6 Aprile 21 Articolo

Necessaria attivazione della Didattica Digitale Integrata per gli Alunni della I Sezione della Scuola dell’Infanzia e delle Classi Prima e Quinta della Scuola Primaria di Campo Piale.

Attivazione DDI alcune Classi – CAMPO PIALE Allegati Attivazione DDI alcune Classi – CAMPO PIALE (199 kB)

6 Aprile 21 Articolo

Attività didattiche dal 7 al 21 aprile 2021 per gli Alunni del Primo Ciclo di Istruzione.

Attività didattiche dal 7 al 21 aprile per gli Alunni del I Ciclo di Istruzione. Allegati Attività didattiche dal 7 al 21 aprile per gli Alunni del I Ciclo di Istruzione. (306 kB)